Ferrero porte: scopri il punto di riferimento a Bergamo

Ferrero porte: scopri il punto di riferimento a Bergamo

Il brand Ferrero Legno è il punto di riferimento nazionale per la produzione di porte in legno, cristallo satinato, con profili in alluminio, in metallo, laccate e laminate. L’azienda italiana, diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, si colloca come uno degli interlocutori chiave per progetti di interior design che mettono al primo posto l’eleganza del design e la massima funzionalità.

Ferrero porte a Bergamo è sinonimo di Open Porte & Finestre, che con la propria esperienza e professionalità si colloca come referente chiave sul territorio cittadino e su tutta la provincia. La massima attenzione alla selezione dei migliori marchi e dei prodotti più tecnologicamente evoluti si unisce a un servizio di prima qualità, a partire dalla consulenza iniziale sino all’assistenza in post-vendita.

Open Porte & Finestre è dunque il rivenditore autorizzato Ferrero Legno nell’area di Bergamo e provincia che vi seguirà passo passo nei vostri progetti di interior design evoluto, dando vita a soluzioni d’interni con porte e finestre di eccellente qualità.

 

Chi è Ferrero Porte

Ferrero è il brand originario di Cuneo specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di porte interne in legno ma anche in materiali come il vetro, l’alluminio e il metallo. Da oltre cinquant’anni, le porte Ferrero vengono installate nelle case e negli uffici degli italiani grazie alla loro perfetta commistione tra sensorialità materica e tecnologia di alto livello.

Passione, esperienza e massima competenza sono da sempre alla base di tutte le proposte di Ferrero Legno. Le porte del brand cuneense sono prodotte con attenzione assoluta, a partire dall’attenta selezione delle materie prime sino all’assemblaggio, per terminare con le finiture. L’obiettivo dell’azienda è quello di creare sinergia tra materiali, generi, profili, accessori dando vita a una serie di porte per interni che si distinguono per versatilità e immediata riconoscibilità.

Numerose le collezioni messe a disposizione da Ferrero Porte, progettate per assecondare le più diverse esigenze funzionali e di stile.

Tra le più celebri:

  • Collezione Scenario: si compone di porte e pareti vetrate modulari dalle combinazioni potenzialmente infinite. Massimo l’impatto scenico, declinabile sia in versione tutto vetro che in versione con profilo in alluminio, per dare vita a trasparenze seduttive fatte di eleganza minimale e massima performance funzionale.
  • Collezione Skema: più che a una semplice porta, Ferrero Legno ha dato vita a un sistema di chiusura caratterizzato da minimalismo ed eleganza. Disponibile nelle finiture più diverse, dal laccato opaco alla varante grezza per personalizzazione totale, la linea permette di combinare la comodità di un sistema di chiusura efficiente con il suo totale mimetismo.
  • Collezione Zero: disponibile nelle varianti cromatiche più diverse per soddisfare esigenze estetiche anche molto diverse tra loro, questa linea unisce la massima pulizia delle linee a una qualità e una versatilità di livello superiore. Pressoché infinite le varianti a disposizione per una collezione di porte interne che può essere integrata in qualunque tipo di ambiente, a prescindere dallo stile del suo interior design.

Desiderate toccare con mano la qualità delle porte a marchio Ferrero Legno? Scoprite subito le tante soluzioni disponibili presso lo showroom di Open Porte & Finestre, rivenditore autorizzato del brand su Bergamo e provincia.

Contattaci

Nome (richiesto)
Cognome
Email (richiesto)
Telefono
Note

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196