Sezionale e Basculanti Hormann

Se siete alla ricerca di un rivenditore e installatore di portoni sezionali e basculanti Hormann a Zogno, Bergamo o provincia di Bergamo, l'azienda Open Porte & Finestre è quello che fa per voi.

Open Porte & Finestre è attiva sul territorio di Bergamo e provincia da più di 80 anni, inizialmente come falegnameria e quindi concentrata nel campo dei serramenti sia per interno che per esterno. Si occupa della progettazione e dell'installazione di serramenti di qualità, talvolta prodotti all'interno dell'azienda stessa, altre volte provenienti da ditte esterne.

Vendita sezionale e basculanti Hormann a Zogno, Bergamo e provincia

E' proprio la grande esperienza accumulata dall'azienda che ha portato Open Porte & Finestre alla scelta, per quanto riguarda le porte di garage e autorimesse, dei basculanti Hormann.

Questa grande azienda tedesca, grazie alla qualità dei propri prodotti, è leader di un settore nel quale ha posizioni di monopolio. La continua ricerca di miglioramenti delle sue realizzazioni ha portato anche a numerosi brevetti internazionali che ne testimoniano la capacità di innovazione.

Basculanti Horman per case nuove o ristrutturazioni

I basculanti Hormann a Bergamo sono una realtà che si va affermando sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni di abitazioni preesistenti. In entrambi i casi è estremamente importante che i rilievi e le misurazioni siano effettuate da personale qualificato, che saprà indirizzare il cliente verso le soluzioni più adeguate.

Basculanti Hormann serie Berry

I basculanti Hormann della serie Berry sono il risultato di 50 anni di esperienza. La robusta struttura è abbinata a superfici della porta basculante che possono essere in acciaio con varie finiture. Queste ultime possono richiamare essenze lignee grazie a superfici in "Decograin", un laminato plastico molto robusto anche nei riguardi dei raggi ultravioletti, che altrimenti potrebbero alterarne il colore.

In alternativa il rivestimento esterno può essere di tipo ligneo, con dettagli e accorgimenti che consentono di averlo sostanzialmente inalterato nel tempo.

La grande gamma di possibilità nonché l'opzione di rivestimento su disegno e a cura del cliente permettno di installare basculanti Hormann perfettamente in linea con lo stile della casa, e, in alcuni casi, completamente a scomparsa grazie al disegno e ai materiali scelti per il rivestimento identici a quelli della parete adiacente.

Basculanti Hormann: meccanismi di apertura

I basculanti Hormann sono dotati di meccanica di apertura facile da usare, sicura e di lunga durata. Chiaramente, tutti i modelli di porte basculanti per garage e autorimesse possono essere dotati di apertura elettrica, con il collegamento alla rete luce o anche, in caso di garage non dotato di questa linea, a batteria.

In quest'ultimo caso le batterie possono essere facilmente trasportate in casa per la ricarica. In alternativa, possono anche essere ricaricate automaticamente grazie ai pannelli solari che, a richiesta, vengono forniti per essere piazzati allo scopo.

Telecomandi apertura basculanti Hormann

Notevole la scelta dei telecomandi. Per soluzioni sempre a portata di mano, esiste la possibilità di avere telecomandi inseribili nelle prese accendisigari dell'automobile.

Un'altra interessante funzione di particolari tipi di sistemi di apertura elettrica di cui possono essere dotati i basculanti Hormann, se abbinati ad adatti telecomandi, è la richiesta dello stato. In pratica, anche non vedendo il portone, è possibile sapere se quest'ultimo è in posizione aperta o chiusa tramite il telecomando stesso.

Sezionali e Basculanti Hormann a Zogno, Bergamo e provincia: perchè scegliere Open Porte

Insomma, Open Porte & Finestre e i sezionali e basculanti Hormann offrono ai residenti di Zogno, Bergamo e dintorni le migliori soluzioni di sicurezza e praticità per box, garage e autorimesse.