Serramenti pvc Finstral

Chi desidera installare serramenti Finstral a Bergamo e provincia può rivolgersi a Open porte & finestre di Zogno (Bergamo).

Infissi e serramenti Finstral sono la scelta ideale per chi da un serramento pretende estetica di design, massima sicurezza anti-intrusione e anti-infortunistica e elevate prestazioni termo e fonoisolanti.

Perché scegliere i serramenti Finstral

Infissi e serramenti Finstral ad oggi sono prodotti leader in un mercato concorrenziale e in continuo aggiornamento come quello dei serramenti. Questo per una vasta serie di motivi, che spaziano dalla scelta dei materiali al design raffinato, passando per la robusta ferramenta di sicurezza e la manutenzione ridotta.

1. Serramenti Finstral: isolamento termico

La scelta di serramenti Finstral in legno - PVC (ovvero serramenti con parte interna realizzata completamente in legno e la parte esterna in PVC) è doppiamente vantaggiosa: se entrambi i materiali sono infatti in grado di garantire eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico, il legno all'interno accentua la capacità di coibentazione dell'ambiente (garantendo altresì un'estetica raffinata), mentre il PVC all'esterno si dimostra più adatto a sopportare le intemperie, il vento, il freddo e l'azione dei raggi solari e dell'umidità, riducendo al minimo le necessità di manutenzione.

Con questo ottimo abbinamento di materiali, i serramenti FINSTRAL sono in grado di garantire lunga durata e resistenza del serramento, senza rinunciare a uno stile elegante e impeccabile.

2. Serramenti Finstral: isolamento acustico

Oltre alla resistenza nel tempo e agli agenti atmosferici quale sole, vento e pioggia, i serramenti Finstral venduti e installati in tutta la provincia di Bergamo da Open porte & finestre di Zogno (BG) presentano anche il vantaggio di garantire un eccellente isolamento acustico. Si tratta di una caratteristica importante, perché, mentre gli interni dall'ingresso di rumori molesti, migliorando la qualità della vita nel suo complesso, i serramenti FINSTRAL garantiscono anche un maggior grado di privacy e libertà personale.

3. Serramenti Finstral: sicurezza anti-effrazione

Veri e propri infissi a prova di ladro, i Serramenti Finstral sono dotati di doppi vetri anti sfondamento e dell'esclusivo pacchetto Protect con solida ferramenta di sicurezza dotati di due punti di chiusura e robusti scontri di chiusura in acciaio, che rendono più difficoltoso il sollevamento della finestra in posizione di chiusura o a ribalta.

4. Serramenti Finstral: modelli

Il catalogo della Open porte & finestre di Bergamo inoltre è fornito di diversi modelli di serramenti Finstral, ciascuno di essi caratterizzato da forme, dimensioni, colori e finiture differenti, tra i quali sarà facile trovare esattamente quello che fa al caso proprio.

5. Serramenti Finstral: design raffinato

Da sottolineare, infine, la bellezza di questi serramenti dai profili slanciati, dalle superfici piacevolmente goffrate e le finiture opache, disponibili in una grande varietà di colori e disponibili ad ampi margini di personalizzazione.

Serramenti Finstral Bergamo

Open Porte & Finestre di Zogno si occupa della vendita e installazione di serramenti Finstral a Bergamo e provincia.

Grazie a una consolidata storia nel settore della falegnameria iniziata nel 1930, e a un'esperienza maturata a partire dagli anni '80 nel campo del serramento e delle porte interne, Open Porte e Finestre riesce ad andare incontro a ogni richiesta e desiderio del cliente, proponendo solo prodotti leader di gamma come i serramenti in legno e in PVC a marchio FINSTRAL.

top 72

L'elevato isolamento termico degli infissi abbatte le spese di riscaldamento in inverno e protegge dal calore in estate.

top 90

Il sistema Top 90 per finestre in PVC combina design ricercato e tecnologia innovativa.

lignatec

Il sistema Lignatec coniuga le migliori qualità del legno e del PVC in un prodotto assolutamente all'avanguardia.

DATI TECNI
- Isolamento termico: fino a 0,78 ( W/m2 *K) (a secondo del vetro scelto)
- Isolamento acustico: da 34 a 46dB (a secondo del vetro scelto)
- Permeabilità all'aria: classe 4 (la migliore secondo UNI EN 12207)
- Tenuta all'acqua: classe 9A (la migliore secondo UNI EN 12208)
- classe di resistenza antieffrazione: fino a RC 2 con pacchetto di sicurezza PROTECT

COLORI
I serramenti sono realizzabili in molteplici finiture, dalle strutture legno pellicolate ai bianchi goffrati tipici di Finstral

Bianco

Bianco antico

Bianco papiro

Bianco perla

Bianco satinato

Bicolore

Black charry

Castagno

Grigio

Noce

Rovere
TIPOLOGIE SERRAMENTI

SISTEMA TOP 90

SISTEMA TOP 72

SISTEMA 50

LIGNATEC