Serramenti in legno alluminio Sciuker

Open porte & finestre, fornisce in tutta la lombardia e dintorni serramenti Sciuker di alta qualità per ogni tipo di appartamento o casa.

Sciuker è un'azienda italiana specializzata nella creaione di serramenti di elevata durabilità, i suoi prodotti hanno riscritto la storia dei serramenti in Italia, il particolare processo produttivo che utilizza sciuker sta nella stratificazione, che consente di ottenere un prodotto lamellare a 4 strati mediante la combinazione di profili finger joint con la lamella esterna in essenza pregiata, una scelta senza paragoni tra 36 essenze e colori.


STRATEK 80

Sezione anta 68x79 mm; telaio 64x70; vetrocamera 28 mm basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su balcone con soglietta h=49 mm; ferramenta antieffrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, mecccanismo A/R e microaerazione.

STRATEK 90 PLUS

Sezione anta 77x88 mm; telaio 73x70 mm; vetrocamera 38 mm basso emissivo; tripla guarnizione, vetro doppio, tripla o veneziana, zoccolatura doppia su balcone con soglietta h=49 mm, ferramenta antieffrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, mecccanismo A/R e microaerazione.

ISIK

La finestra ISIK Ae (emotion) in legno alluminio nasce anch'essa dalla ricerca Sciuker Lab sulla base della tecnologica Stratec. Questa versione, che conserva le stesse caratteristiche della versione A compresi gli standard CasaClima, ha la ferramenta invisibile, la maniglia a scomparsa e l'anta complanare al telaio, tutti elementi che rendono immediato e percepibile il design complessivo. Naturalmente anche nella versione ISIK Ae emotion plus, la finestra raggiunge gli standard CasaClima. Grazie al triplo vetro camera sp. nominale mm.38, mantenendo inalterate tutte le altre caratteristiche, la finestra ha un isolamento termico ottimale UW fino a 090W/M2K migliorando inoltre l'isolamento acustico fino a 44 decibel.