PORTE INTERNE FERRERO LEGNO

Chi vuole installare porte Ferrero Legno a Zogno, Bergamo e provincia può rivolgersi all'azienda Open porte & finestre di Zogno, in via XXIV Maggio 23.

Open Porte & Finestre nasce nel 1930 come semplice falegnameria, ma a partire dagli anni '80 ha saputo ampliare la sua gamma di prodotti e servizi all'intero universo di infissi, serramenti, porte e finestre, offrendo ai clienti una selezione di prodotti realizzati con cura e professionalità e con materiali forniti da ditte leader nei loro settori merceologici.

Porte Ferrero Legno Bergamo

Scegliendo un prodotto Ferrero Legno nell'ampia gamma di soluzioni offerte dalla Open porte e finestre di Zogno (Bergamo), il cliente sa di installare più che una semplice porta: le porte Ferrero Legno sono veri e propri complementi d'arredo progettati e costruiti con attenzione.

Porte Ferrero Legno: caratteristiche

Le porte Ferrero Legno, realizzate con la massima attenzione per tutti i particolari, sono caratterizzate da un design accattivante e innovativo, sia che si tratti di porte classiche o di porte moderne.

1. Porte Ferrero Legno: cura del dettaglio

I particolari sono elementi indispensabili per rendere ogni prodotto unico e riconoscibile tra mille, e l'unicità delle porte Ferrero Legno è data, oltre che dalla grande dedizione a ogni piccola finitura, dall'eccellente rapporto qualità-prezzo. Grazie alla ricerca meticolosa e alla grande passione per il proprio lavoro di Open Porte & Finestre e Ferrero Legno, il cliente sa di ottenere sempre il meglio, sotto tutti i punti di vista.

2. Porte Ferrero Legno: estetica

Grazie alla laccatura lucida al poliestere, alla lavorazione pantografata e alle innumerevoli possibilità di personalizzazione offerte, le porte Ferrero Legno assicurano un'estetica raffinata e sempre riconoscibile.

Oltre a garantire le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere, la laccatura al poliestere assicura il mantenimento nel tempo del film di vernice. La speciale lavorazione goffrata assicura alle superfici tridimensionalità e spessore: angoli perfetti, geometrie solide, materiali robusti, precisione delle lavorazioni e tecnologia fanno delle porte FerreroLegno un prodotto di qualità destinato a durare a lungo nel tempo.

Ciascuna porta FerreroLegno è unica e diversa dalle altre poiché i materiali naturali sono caratterizzati da venature che precedono e soprassiedono alla volontà dei designer

3. Porte Ferrero Legno: luminosità

I modelli di porte per interni FerreroLegno con cristalli temperati si distinguono per il piacevole effetto estetico, che consente di separare gli ambienti senza limitare la luminosità, ma al tempo stesso proteggendo la privacy all'interno grazie alla tecnologia doppio vetro che lascia filtrare solo la luce.

4. Porte Ferrero Legno: silenziosità

Grazie alla innovativa guarnizione a scomparsa sylent sistem, l'anta delle porte FerreroLegno non fa rumore quando si appoggia sul telaio, per incrementare il comfort e l'eleganza degli ambienti.

5. Porte Ferrero Legno: tecnologia

Grazie all'innovativo sistema di Bordatura totale system 4, l'anta risulta protetta dalle battute laterali e superiori che la contengono, anch'esse rivestite della stessa specie legnosa del pannello centrale per un più piacevole effetto estetico. Sul lato inferiore la protezione contro le ammaccature, l'usura e l'eventuale assorbimento di umidità dal pavimento è garantita dal bordo Abs.

Porte Ferrero Legno Bergamo

Open Porte & Finestre di Zogno (BG) offre ai clienti la possibilità di un preventivo gratuito sull'installazione di porte Ferrero Legno, che potrà comprendere anche un sopralluogo sul posto, con il rilievo delle misure necessarie e la realizzazione di progetti. Ma questo non è che solo uno dei punti di forza dell'azienda sui quali può contare il cliente. Infatti, scegliendo la ditta Open porte & Finestre si potranno apprezzare anche:

  • Rapidità ed accuratezza nella realizzazione del preventivo di spesa
  • Rispetto da parte della ditta dei tempi concordati con il cliente sia nella fase di consegna che in quella di montaggio
  • Utilizzo di materiali delle migliori ditte
  • Personale professionalmente qualificato e continuamente aggiornato
  • Rispetto assoluto delle normative di sicurezza con personale formato ed informato.
  • Cordialità e cortesia in ogni fase dell'esecuzione del lavoro
  • Garanzia assoluta rispetto al lavoro eseguito ed ai materiali impiegati
  • Esperienza decennale da parte della ditta, messa sempre a disposizione dei clienti
  • Massima tranquillità riguardo al prezzo concordato in fase di preventivo

Open Porte & Finestre: servizi

La Open porte & finestre è in grado di seguire con attenzione il cliente in tutte le fasi, dalla preparazione del preventivo fino alla post-vendita, con proprio personale, sempre attento alla piena soddisfazione del cliente.

Le attività della Open porte & finestre di Zogno, non riguardano solo la fornitura di porte Ferrero Legno, ma comprendono anche:

  • Realizzazione e montaggio di serramenti in pvc, pvc/legno ed in legno alluminio
  • Realizzazione e montaggio portoncini blindati
  • Realizzazione pavimentazioni e scale in legno
  • Realizzazione e montaggio persiane in alluminio
  • Realizzazione e montaggio tapparelle e tende da sole.

Rivolgendosi alla Open porte e finestre di Zogno, in provincia di Bergamo, per porte Ferrero Legno ed altri prodotti il cliente potrà usufruire di supporto per la produzione di tutte le pratiche necessarie a usufruire degli incentivi statali riguardanti il risparmio energetico e del loro invio all'ente competente (Enea). Il tutto in modo assolutamente gratuito e compreso nel prezzo.


Blyndo

Centa

Dia

Ena

Equa 1

Equa 1 trame

Equa intarsio

Equa intarsio 2

Equa trame

Equa vetro

Glass

Glass 2

Indue rossa

Intaglio

Intaglio 10

Intaglio 10 vetro

Intaglio 2

Intaglio 4

Kevia

Kevia 1

Kevia 8

Magika

Modula

Nexa Luce

Nova

Nova 1

Novaprima

Novaterza

Rolling

Suite 22

Suite 8

Superzera

Tempora

Tria

Tria 2

Vera

Yncisa

Yncisa 2

Zen

Zera