Porte Blindate

La sicurezza domestica in provincia di Bergamo è garantita da Open porte & finestre con porte blindate di assoluta qualità tecnica, realizzate con i migliori materiali sul mercato e certificate a norma UNI 9569.

Per porte blindate a Zogno, Bergamo o provincia di Bergamo è possibile rivolgersi all Open Porte per avere un preventivo personalizzato: in questo modo, dopo una consulenza del personale per stabilire la porta blindata più adatta alle vostre esigenze, potrete rendere più sicura la vostra abitazione o il vostro posto di lavoro.

Porte blindate: requisiti di sicurezza

Per garantire il massimo della sicurezza, le porte blindate devono rispondere a determinate caratteristiche tecniche e devono essere installate da personale qualificato in grado di eseguire un lavoro che risponda a tutte le normative vigenti.

Open porte & finestre, con sede a Zogno (BG), garantisce questi requisiti con porte blindate strutturate da pannelli in acciaio zincato e materiale coibentante, ricoperte con pannelli in legno per assicurare omogeneità e resa estetica.

1. Porte blindate: controtelaio

Il controtelaio è in acciaio zincato con profilo ripiegato per essere più resistente alle sollecitazioni.

2. Porte blindate: falso telaio e cerniere

Le porte blindate sono corredate di falso telaio che viene fissato a cornice sulla muratura con apposite zanche, mentre le cerniere sono regolate in modo da garantire l'equilibrio e la corretta chiusura della porta nonostante la pesantezza.

3. Porte blindate: serrature

Le porte blindate proposte da Open Porte & Finestre ai suoi clienti di Bergamo e provincia sono dotate di serrature a doppia mappa o cilindro europeo abbinati a cilindro di servizio, resistenti allo scasso e alla perforazione.

4. Porte blindate: vetri antisfondamento

Le porte blindate che prevedono sopraluce o parti a fonte di luce, sono corredate di vetri antisfondamento e antintrusione.

5. Porte blindate: classi di sicurezza

Le porte blindate proposte da Open Porte & Finestre sono disponibili dalla "classe 4" di massima sicurezza, progettate per contrastare l'azione di apparecchiature elettriche sofisticate utilizzate da scassinatori esperti, o in classi di resistenza anti-effrazione inferiore (classe 1 - 2 -3)

Porte blindate: caratteristiche

La scelta della porta blindata è importante sia per la funzionalità che per l'estetica, in quanto si tratta di un elemento strutturale di primaria importanza per la sicurezza di abitazioni e ambienti lavorativi. Per questo motivo vi invitiamo a contattatrci se state cercando porte blindate a Zogno, Bergamo o proincia di bergamo che posseggano queste caratteristiche.

La vasta gamma di porte blindate proposta da Open porte & finestre mette il cliente davanti all'imbarazzo della scelta per caratteristiche tecniche ed estetiche.

1. Porte blindate: certificazioni e test di sicurezza

Tutte le porte blindate trattate da Open Porte & Finestre di Zogno (BG) vengono sottoposte a simulazione di furto tramite operatori specializzati per misurarne la resistenza e possiedono la certificazione antieffrazione in base alla norma europea ENV1627.

2. Porte blindate: isolamento termo-acustico

Ogni modello assicura valori ottimali di trasmittanza termica: ridurre la dispersione di calore permette un maggiore isolamento termico a garanzia di comfort e minor consumo di climatizzazione. Le porte blindate sono inoltre un efficacissimo manufatto contro i fastidiosi rumori provenienti dall'esterno, che al tempo stesso massimizzano la privacy degli interni grazie all'elevato isolamento acustico ottenuto in seguito a rigorose prove di laboratorio.

3. Porte blindate: resistenza agli agenti atmosferici e all'escursione termica

Specialmente se è destinata ad installazione esterna, la porta blindata deve garantire l'uso di materiali idonei alla tenuta delle condizioni climatiche e agli sbalzi di temperatura.

4. Porte blindate: estetica e design

Le strutture esterne delle porte, disponibili con rivestimenti classici e moderni, sono personalizzabili per un miglior inserimento negli stili architettonici delle abitazioni.

5. Porte blindate: marcatura CE

La marcatura CE è presente su tutti gli elementi a tutela del consumatore e garantisce la rispondenza alla direttiva Materiali da Costruzione.

Porte blindate Zogno - Bergamo - provincia di Bergamo

La priorità di Open porte & finestre è la sicurezza e il comfort delle abitazioni: per questa ragione offre alla sua clientela di Bergamo e dintorni prodotti e servizi con alta professionalità ed esperienza, agendo con personale estremamente qualificato, per garantire risultati sempre positivi e rispondenti alle esigenze della clientela.

Per questi motivi vi invitiamo a contattatrci: per una consulenza valida e professionale sulla vendita e sulla posa in opera di porte blindate a Zogno, Bergamo o provincia di Bergamo contattate Open Porte e resterete soddisfatti!